27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Finalmente giustizia, Ciro Colonna vive”, gioia su Fb per l’arresto dei killer

PUBBLICITÀ

Sono stati individuati mandanti ed esecutori del duplice omicidioavvenuto il 7 giugno 2016 in un circolo privato a Ponticelli che aveva come obiettivo Raffaele Cepparulo, appartenente al clan rivale degli Esposito-Genidoni, in cui rimase ucciso Ciro Colonna, un 19enne presente nel circolo ed estraneo ai fatti criminali.

I carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli ora hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale partenopeo su richiesta della locale Dda nei confronti di 8 elementi di spicco dei clan camorristici Rinaldi e Pazzignani ritenuti responsabili di omicidio aggravato da finalità mafiose e detenzione di armi da guerra.

PUBBLICITÀ

In ricorda di Ciro Colonna è stata creata anche una pagina Fb ‘Ciro Colonna vive’ che oggi festeggia l’arresto dei killer: “Finalmente amore un po di giustizia..
Erano quasi due anni che aspettavamo una notizia del genere.
Niente e nessuno ti riporterà da noi ma sapere che chi ha causato tutto questo dolore non la passerà liscia ci fa sperare di vivere in un posto migliore”, scrivono su Fb. 

“Complimenti alla magistratura ed al nucleo investigativo del comando provinciale dei carabinieri di Napoli per l’arresto dei presunti responsabili dell’omicidio del giovane Ciro Colonna, vittima innocente di camorra, avvenuto a Ponticelli nel 2016. Alla famiglia di Ciro il mio abbraccio personale e dell’intera Città. Liberare le nostre terre dall’oppressione camorristica è un imperativo categorico.“ lo dichiara il Sindaco Luigi de Magistris
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ultras Roma a Napoli durante la fiaccolata per Ciro Esposito, lo striscione choc fuori al Maradona

Proprio nel giorno in cui non solo gli ultras, ma tutta la città di Napoli ricordava Ciro Esposito a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ