27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Finanziamento per auto con documenti falsi, arrestati truffatori di Afragola e Napoli

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in via Appia, località Ponteselice,  presso una nota concessionaria di autovetture, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per truffa, sostituzione di persona e uso di documenti falsi, di T.C. cl. 1957, residente a Napoli e F.V., cl. 1969, residente ad Afragola (NA).

 I due, con precedenti specifici, sono stati sorpresi dai militari dell’Arma mentre  consumavano una truffa finalizzata a perfezionare l’acquisto di un’autovettura mediante l’accensione di un finanziamento ottenuto attraverso l’esibizione di documentazione falsa, tra cui una carta d’identità con generalità fittizie.

PUBBLICITÀ

L’intervento dei carabinieri ha consentito di bloccare i truffatori prima che si allontanassero a bordo dell’auto appena acquistata, che è stata restituita al legittimo proprietario.

La successiva perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire la falsa carta di identità utilizzata per commettere la truffa, certificati cud e cedolini inps  che sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria