27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Donna “incastrata” nei suoi anelli a Napoli, al pronto soccorso arrivano i vigili col flex

PUBBLICITÀ

Un intervento insolito quello andato “in scena” all’ospedale Loreto Mare di Napoli da parte dei vigili del fuoco. La richiesta di intervento giunta dal nosocomio napoletano riguardava, infatti, una donna incastrata nei suoi stessi anelli. Gli accessori, posti su una mano, non uscivano più. Così il personale del 115 è intervenuto per liberare la donna.

“I Vigili del fuoco intervengono al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, per rimuovere gli anelli posti sulla mano di una donna e che purtroppo non uscivano più. Una insolita richiesta di intervento arrivata proprio dal pronto soccorso dell’ospedale e così il personale della ‘partenza’ è intervenuto a supporto dei sanitari, lo hanno scritto in una nota i vigili del fuoco di Napoli. Con un delicato lavoro di taglio degli anelli, il metallo è stato allargato e le dita della mano sono state ‘liberate’ dal prezioso fardello”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Antonio Conte carico più che mai: “Vogliamo scrivere la storia”

Alle 15.15 nell'incantevole location di Palazzo Reale ha preso il via la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ