14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Flop Grande Fratello Vip, lunedì nuovo concorrente per alzare gli ascolti: è ufficiale

PUBBLICITÀ

Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello VipFrancesco Monte, durante la notte, ha anticipato ai compagni l’ingresso in casa di un nuovo concorrente.

Francesco Monte svela il nome del nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello Vip

I ragazzi erano tutti in camera e tra una confidenza e l’altra, l’ex di Cecilia Rodriguez ha fatto un’importante rivelazione, quella dell’ingresso in casa di Taylor Mega. “Di solito entrano dopo dei nuovi concorrenti. L’anno scorso se ricordate Tonon, Corinne e Carmen Russo sono arrivati a metà gioco. Nelle prossime settimane dovrebbe entrare Taylor Mega. Non sapete chi è? Dai ha avuto una storia con Flavio Briatore. Così si diceva sui giornali nei mesi scorsi, dicevano che doveva entrare lei” ha detto Monte ai compagni.

PUBBLICITÀ

Taylor Mega ex fiamma di Flavio Briatore

Taylor Mega è una modella 25enne fluriana. La modella ha avuto una breve relazione con Flavio Briatore, tornato single dopo il divorzio da Elisabetta Gregoracci. La ragazza, secondo Dagospia, prima di incontrare il noto imprenditore, aveva fatto coppia fissa con un avvocato 50enne per qualche tempo. L’incontro con Briatore risalirebbe all’estate scorsa, in Sardegna. Quell’amore è durato poco e Taylor dovrebbe fare il suo ingresso trionfale nella casa da single. E chissà che non sia proprio il ‘Grande Fratello’ a regalarle un nuova conoscenza intrigante.

Taylor Mega conquista gli uomini della casa

A giudicare dai toni utilizzati da Francesco Monte, nei confronti della modella, potrebbe essere lui un probabile ‘amante’. Se, invece, la Mega dovesse preferire uomini più maturi c’è il single Valerio Merola oppure Maurizio Battista che si professa un marito ‘super fedele’. Chissà se la modella riuscirà a far cedere il comico. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Mega

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Un affresco di Sandokan nel bene intitolato a carabiniere scomparso

C'è anche un affresco firmato "Schiavone", riconducibile all'ex capo clan dei Casalesi, ora pentito, Francesco Schiavone "Sandokan", nell'azienda bufalina...

Nella stessa categoria