14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Folla fuori al ristorante per Tony Colombo, caccia alla foto con il cantante e con Tina

PUBBLICITÀ

Ieri sera Tony Colombo è stato salutato da 300 persone che si sono assiepate fuori un ristorante a Mondello. Il cantante neomelodico era a cena con la moglie, il padre e altri famigliari quando è stato avvisato dalla proprietaria palermitana.

“Stasera ho vissuto qualcosa di indimenticabile.. ero a cena a Mondello con mia moglie @tinacolomboofficial , mio padre, la sua futura moglie e i miei cugini.. abbiamo mangiato in un ristorantino carinissimo.. ma all’improvviso viene la proprietaria carinissima e mi dice: Tony vedi che qui fuori ci sono 300 persone.. ti vogliono stanno tutti con i telefoni in mano… io: WOW….. Il tempo di chiedere il conto…e… il resto guardate il video….
PALERMO LA CITTÁ CHE HO SEMPRE AMATO E CHE PORTO DENTRO AL MIO CUORE SEMPRE… Tutta questa popolarità la devo a voi!! GRAZIE PUBBLICO MIO.. GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE CHE MI HANNO ACCOMPAGNATO… GRAZIE PALERMO CHE ANCORA OGGI MI DAI L’EMOZIONE DELLA PRIMA VOLTA….!! TI AMO PALERMO!!” ha scritto Tony Colombo su Instagram.

PUBBLICITÀ

https://www.instagram.com/p/B1UuDBtCD9S/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Juan Jesus non ci sta: “Acerbi mi ha detto ‘vai via nero, sei solo un ne**o”. Rischia maxi squalifica

"Acerbi mi ha detto 'vai via nero, sei solo un negro'. In seguito alla mia protesta con l'arbitro ha...

Nella stessa categoria