Folla fuori al ristorante per Tony Colombo, caccia alla foto con il cantante e con Tina

Ieri sera Tony Colombo è stato salutato da 300 persone che si sono assiepate fuori un ristorante a Mondello. Il cantante neomelodico era a cena con la moglie, il padre e altri famigliari quando è stato avvisato dalla proprietaria palermitana.

“Stasera ho vissuto qualcosa di indimenticabile.. ero a cena a Mondello con mia moglie @tinacolomboofficial , mio padre, la sua futura moglie e i miei cugini.. abbiamo mangiato in un ristorantino carinissimo.. ma all’improvviso viene la proprietaria carinissima e mi dice: Tony vedi che qui fuori ci sono 300 persone.. ti vogliono stanno tutti con i telefoni in mano… io: WOW….. Il tempo di chiedere il conto…e… il resto guardate il video….
PALERMO LA CITTÁ CHE HO SEMPRE AMATO E CHE PORTO DENTRO AL MIO CUORE SEMPRE… Tutta questa popolarità la devo a voi!! GRAZIE PUBBLICO MIO.. GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE CHE MI HANNO ACCOMPAGNATO… GRAZIE PALERMO CHE ANCORA OGGI MI DAI L’EMOZIONE DELLA PRIMA VOLTA….!! TI AMO PALERMO!!” ha scritto Tony Colombo su Instagram.

View this post on Instagram

Stasera ho vissuto qualcosa di indimenticabile.. ero a cena a Mondello con mia moglie @tinacolomboofficial , mio padre, la sua futura moglie e i miei cugini.. abbiamo mangiato in un ristorantino carinissimo.. ma all’improvviso viene la proprietaria carinissima e mi dice: Tony vedi che qui fuori ci sono 300 persone.. ti vogliono stanno tutti con i telefoni in mano… io: WOW….. Il tempo di chiedere il conto…e… il resto guardate il video…. PALERMO LA CITTÁ CHE HO SEMPRE AMATO E CHE PORTO DENTRO AL MIO CUORE SEMPRE… Tutta questa popolarità la devo a voi!! GRAZIE PUBBLICO MIO.. GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE CHE MI HANNO ACCOMPAGNATO… GRAZIE PALERMO CHE ANCORA OGGI MI DAI L’EMOZIONE DELLA PRIMA VOLTA….!! TI AMO PALERMO!! #tonycolombo

A post shared by Tony Colombo Official (@tonycolombotv) on