20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Follia al bar, paga il caffè con monete da 5 centesimi e il barista lo accoltella

PUBBLICITÀ

Voleva pagare il caffè con una cospicua manciata di monete, tutte da 5 centesimi, scatenando la rabbia del barista che arriva addirittura ad accoltellarlo alla testa.

Paga il caffè con monete da 5 centesimi e il barista lo accoltella, attimi di follia al bar

E’ successo a Mola di Bari, a pochi chilometri dal capoluogo di regione pugliese. Dopo aver versato sul bancone del bar le monetine “incriminate”, il gestore è andato su tutte le furie arrivando ad accoltellare il cliente alla testa e ad una mano, rischiando di ucciderlo.

PUBBLICITÀ

L’uomo, un 55enne con precedenti di polizia, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Monopoli, per aggressione ai danni del 40enne cliente con l’accusa di “tentato omicidio” ed ora si trova in carcere dopo la conferma dell’arresto arrivata dall’udienza di convalida.

Visionate anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Gli inquirenti si sono avvalsi delle dichiarazioni di alcuni testimoni e dall’analisi delle immagini delle telecamere di video-sorveglianza dell’area di servizio per capire cosa fosse accaduto lo scorso 12 marzo.

I militari hanno sequestrato e repertato l’arma utilizzato dall’aggressore, un coltello da cucina con il quale ha colpito il malcapitato cliente. Ad ogni modo l’uomo  non ha riportato lesioni particolarmente gravi ed è stato medicato al Policlinico di Bari.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sfuggito al blitz, si nascondeva a Marano: arrestato latitante di Scampia

All’alba di questa mattina è terminata la latitanza di Gennaro Musto, 33enne di Scampia con precedenti penali. Musto, lo scorso 20 marzo,...

Nella stessa categoria