13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Fox Sports. Sarri vuole una Juventus partenopea: Reina, Jorginho e altri due big del suo Napoli

PUBBLICITÀ

Fox Sports non ha dubbi: Maurizio Sarri sarà l’allenatore della Juventus, ma per “avere l’ufficialità bisognerà tuttavia aspettare ancora qualche giorno. Forse l’inizio della prossima settimana, in modo che lo stesso Sarri possa risolvere le ultime incombenze con il Chelsea. Che, adesso, non sarebbe più così deciso a liberarlo, visti i recenti sviluppi e la valutazione che alcuni consiglieri di Abramovich avrebbero fatto di Frank Lampard, il quale non verrebbe ancora ritenut0 pronto per sedersi una panchina così importante.

Tra le parti però non c’è nessun ripensamento, tanto è vero che le cifre dell’accordo sono già state praticamente ufficializzate. Il tecnico si legherà alla Juventus con un contratto triennale da 7 milioni di euro netti a stagione. Una cifra decisamente importante che certifica quanto la società, soprattutto nelle figure di Pavel Nedved e Fabio Paratici, creda in questa scelta. Addirittura, nell’incontro londinese tra quest’ultimo e Sarri, si sarebbe già parlato di alcuni innesti di mercato come Pepe Reina – che arriverebbe per fare da secondo a Szczesny – Jorginho Kalidou Koulibaly. Tutti pallini già allenati durante la propria esperienza in Campania”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria