16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

GF Vip, Francesca Cipriani perde un dente nel tiramisù e un concorrente lo mangia

PUBBLICITÀ

Una vera e propria ‘sorpresa’ quella nella casa del Grande Fratello Vip. Nicola Pisu, uno dei concorrenti, si è trovato a masticare il dente di Francesca Cipriani mentre si gustava il tiramisù della domenica. La showgirl, infatti, si è accorta di aver perso un dente mentre insieme agli altri concorrenti preparavano il dolce della giornata.

Tutti si accorgono di quanto accaduto quando qualcuno fa notare che all’interno del tiramisù c’è qualcosa di ‘disgustoso’. Così, Francesca Cipriani ha ammesso di aver perso un dente ed è scoppiata ridere davanti allo stupore degli inquilini. «Si è staccato uno, ma me lo avete buttato. Lo dovevo riattaccare. Nicola mi hai buttato il dente. Hai mangiato il mio dente».

PUBBLICITÀ

E in effetti è vero, Nicola quel dente lo ha masticato e l’ha gettato nella spazzatura convinto che fosse un pezzo di plastica. Sono state le principesse e Sophie Codegoni a capire subito che si trattava di un dente temporaneo e hanno riportato l’accaduto agli altri. Francesca Cipriani sarebbe ora senza un dente.

La giustificazione di Nicola Pisu dopo aver mangiato il dente di Francesca Cipriani

“Non pensavo fosse un dente all’inizio. Mentre mangiavo il tiramisù sentivo qualcosa di duro. L’ho mangiato io, ma l’ho spaccato. Giuro è verissimo me lo sono trovato in bocca. Sentivo che avevo qualcosa in bocca e ho sputato. L’ho morso e un pezzo del tuo dente mi si è incastrato in mezzo ai denti, perché ho un buco. Ho dovuto toglierlo con lo stuzzicadenti. L’ho appoggiato sul tavolo e ho detto ‘oddio è un dente’. Così – questo il dialogo riportato da Biccy – ho chiesto a Casella e mi ha detto ‘è il dente che ha perso Francesca Cipriani’.  Mangiavo con gusto e ho preso questa cosa strana”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria