16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Fracesco Chiofalo scoppia in lacrime a Verissimo, il dramma: «La notizia, non arrivi a fine estate»

PUBBLICITÀ

Francesco Chiofalo parla per la prima volta in televisione a Silvia Toffanin della malattia che lo ha colpito a dicembre scorso. L’ex concorrente di “Temptation Island” ospite oggi a “Verissimo”, su Canale 5. A Silvia Toffanin racconta la scoperta del tumore al cervello, l’operazione subìta e confida di pensare al futuro: “Vorrei diventare papà. Oggi cerco una donna che mi ami davvero per come sono, che mi guardi e mi dica che sono bello”.

L’operazione

Francesco Chiofalo pochi giorni dopo l’intervento ha pubblicato le foto delle sue cicatrici post operatorie commentando: “Non potete immaginare il prurito”. L’ex concorrente di Temptation Island continua ad aggiornare sui social i suoi fan, dopo il delicato intervento di asportazione di un tumore al cervello: “Passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa, ringrazio tutti per essermi venuto a trovare così in tanti all’ospedale in questi giorni”, queste le ultime dichiarazioni apparse nell’IgStories di Francesco Chiofalo. In tantissimi nelle ultime settimane hanno dimostrato solidarietà e vicinanza all’ex tentatore di Temptation Island.

PUBBLICITÀ

Francesco Chiofalo riempito di insulti, la rabbia della mamma: “Aspettiamo l’ultimo esame, vergognatevi”

Attraverso l’account instagram ha difeso il figlio dalle accuse e critiche lanciate nei suoi confronti, la mamma di Francesco Chiofalo è intervenuta e fatto chiarezza nelle Instagram Stories. : “Per ora – scrive tra le Instagram Stories di Francesco Chiofalo – sembra che sia andato tutto bene, ma stiamo in attesa del risultato dell’esame istologico per sapere se il tumore fosse benigno o maligno. Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri e diagnosi errate sulla base del niente,solo per avere visibilità, su un argomento così delicato ed importate, si deve solo vergognare“.“Sono la mamma di Francesco – si legge ancora – . Un tumore al cervello se benigno o maligno non lo si può stabilire a priori. Deve essere estratto chirurgicamente di conseguenza analizzato con un esame istologico per capire la tipologia del tumore. Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall’estrazione chirurgica. Prima non lo si può sapere. Noi stiamo in attesa, sperando che sia benigno”.

“Ma anche qualora il tumore fosse benigno – prosegue – è stato dovuto estrarre d’urgenza, perché aveva un diametro di sei centimetri (una palla da biliardo) ed era situato nella falce della meninge celebrale che rischiava di comprimere alcuni centri nervosi vitali e apportare a Francesco gravi danni permanenti ed irreversibili. Mio figlio all’età di 29 anni si è dovuto sottoporre ad un intervento di microchirurgia lungo e complesso, con probabilità di invalidità permanente. La nostra famiglia sta affrontando una tragedia mai vissuta prima e siamo ancora sotto choc per l’accaduto”.

Tumore Francesco Chiofalo, l’ex Selvaggia Roma

Da quando Francesco Chiofalo ha rivelato di avere un brutto tumore al cervello, i follower del ragazzo stanno chiedendo a Selvaggia Roma, come mai non gli dedichi nemmeno un pensiero. L’ex ragazza di Lenticchio insultata pesantemente e ha deciso di parlare.

Ieri sera delle fan di Francesco Chiofalo si sono indignate per un commento di Selvaggia Roma. Le utenti di Instagram accusano Selvaggia di aver lanciato delle frecciatine al suo ex. Selvaggia Roma per tutta risposta ha deciso di eliminare la possibilità di commentare le sue ultime foto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria