PUBBLICITÀ
HomeCronacaLutto nel Napoletano, Francesco muore davanti ai colleghi: la tragedia durante il...

Lutto nel Napoletano, Francesco muore davanti ai colleghi: la tragedia durante il turno di lavoro

PUBBLICITÀ

Ha perso la vita mentre era al lavoro, al ristorante camping Laguna Beach, in provincia di Coma. Francesco Di Costanzo, 57 anni ed originario di Ischia, è deceduto durante il suo turno di lavoro per un malore. La tragedia si è consumata lunedì 9 agosto, poco dopo le 21: l’uomo si è accasciato al suolo improvvisamente, sconvolgendo i colleghi che hanno subito capito la gravità della situazione.

Inutili i soccorsi

Tra le persone ai tavoli c’era anche un medico olandese in vacanza, a Pianello del Lario, che è subito intervenuto. Non appena ottenuto un defibrillatore dai proprietari del locale, il soccorritore sembrava avesse fatto ritornare vigile il 57enne. Purtroppo, però, quando i medici del 118 hanno continuato le operazioni di soccorsi non sono riuscito a salvare Francesco, che è deceduto davanti al personale sanitario.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ