14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Diretta di Francesco Totti finisce male: «Ti piace mia figlia Chanel? Ti sfondo!»

PUBBLICITÀ

La figlia di Francesco Totti, Chanel, finisce in prima pagina, è bufera. Il paragone con la mamma Ilary Blasy, la foto in costume con il lato b in primo piano sono solo alcuni degli elementi che hanno fatto indignare twitter. Non è piaciuta per niente, infatti, la scorsa copertina del settimanale Gente che ha pubblicato le foto di Francesco Totti con la figlia.

“E’ inaccettabile e perverso pubblicare sulla copertina di una rivista l’immagine di una tredicenne con il suo lato B in evidenza; peraltro facendo esplicito riferimento a esso e a quanto somiglia a quello della madre, non c’è dubbio in proposito perché il viso invece è coperto per “tutelare” l’identità della minore”. Lo dichiara Elisabetta Scala vice presidente e responsabile media del Moige – Movimento genitori che annuncia di aver denunciato all’Ordine dei Giornalisti il periodico Gente per la pubblicazione di una foto della figlia tredicenne di Francesco Totti e Ilary Blasi in bikini.

PUBBLICITÀ

“Questo nuovo andamento della comunicazione mediatica di iper-sessualizzazione dell’infanzia e dell’adolescenza, ai confini con l’istigazione alla pedofilia, deve produrre un’unanime reazione di indignazione e al contempo essere immediatamente fermata dalle istituzioni che si occupano di tutelare i nostri figli e di salvaguardare un giornalismo e una comunicazione mediatica corretti e rispettosi dei minori” conclude (Ansa).

Francesco Totti, infatti, non ha reagito bene alla scelta della direttrice di Gente di mettere Chanel in costume sulla cover del settimanale. Ieri l’ex calciatore e sua figlia hanno fatto una diretta Instagram, che però non è finita nel migliore dei modi. Un follower, come si legge su Biccy.it, ha iniziato a fare diversi complimenti alla ragazzina e l’ex capitano della Roma non l’ha presa benissimo. Francesco Totti tra il serio e il faceto ha risposto al ragazzo di non continuare perché lui è molto geloso.

“Pietro ti piace mia figlia? Ma dici davvero? Perché io ti sfondo Pietro, non scherziamo. Sono geloso, lei è mia”. La piccola Totti, però, si è messa a ridere poco prima di chiudere improvvisamente la diretta.

Francesco Totti, il post in difesa di Chanel e contro il settimanale Gente.

“Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza
curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orrore nelle acque di Sorrento, cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto in zona porto

Orrore nei pressi del porto di Marina Piccola, a Sorrento. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è emerso...

Nella stessa categoria