Diretta di Francesco Totti finisce male: «Ti piace mia figlia Chanel? Ti sfondo!»

francesco totti

La figlia di Francesco Totti, Chanel, finisce in prima pagina, è bufera. Il paragone con la mamma Ilary Blasy, la foto in costume con il lato b in primo piano sono solo alcuni degli elementi che hanno fatto indignare twitter. Non è piaciuta per niente, infatti, la scorsa copertina del settimanale Gente che ha pubblicato le foto di Francesco Totti con la figlia.

“E’ inaccettabile e perverso pubblicare sulla copertina di una rivista l’immagine di una tredicenne con il suo lato B in evidenza; peraltro facendo esplicito riferimento a esso e a quanto somiglia a quello della madre, non c’è dubbio in proposito perché il viso invece è coperto per “tutelare” l’identità della minore”. Lo dichiara Elisabetta Scala vice presidente e responsabile media del Moige – Movimento genitori che annuncia di aver denunciato all’Ordine dei Giornalisti il periodico Gente per la pubblicazione di una foto della figlia tredicenne di Francesco Totti e Ilary Blasi in bikini.

“Questo nuovo andamento della comunicazione mediatica di iper-sessualizzazione dell’infanzia e dell’adolescenza, ai confini con l’istigazione alla pedofilia, deve produrre un’unanime reazione di indignazione e al contempo essere immediatamente fermata dalle istituzioni che si occupano di tutelare i nostri figli e di salvaguardare un giornalismo e una comunicazione mediatica corretti e rispettosi dei minori” conclude (Ansa).

Francesco Totti, infatti, non ha reagito bene alla scelta della direttrice di Gente di mettere Chanel in costume sulla cover del settimanale. Ieri l’ex calciatore e sua figlia hanno fatto una diretta Instagram, che però non è finita nel migliore dei modi. Un follower, come si legge su Biccy.it, ha iniziato a fare diversi complimenti alla ragazzina e l’ex capitano della Roma non l’ha presa benissimo. Francesco Totti tra il serio e il faceto ha risposto al ragazzo di non continuare perché lui è molto geloso.

“Pietro ti piace mia figlia? Ma dici davvero? Perché io ti sfondo Pietro, non scherziamo. Sono geloso, lei è mia”. La piccola Totti, però, si è messa a ridere poco prima di chiudere improvvisamente la diretta.

Francesco Totti, il post in difesa di Chanel e contro il settimanale Gente.

“Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza
curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK