“Dopo tanto tempo ho trovato il coraggio di dirvelo”. Frank Matano, giudice di Italia’s Got Talent 2021, fa prendere un colpo ai suoi follower su Instagram dove pubblica un video mentre piange disperato. Una pioggia di commenti sotto al filmato che però è uno scherzo riuscitissimo dello youtuber, comico e attore italiano diventato famoso nel 2007-2008 pubblicando – appunto -video di scherzi telefonici sul suo canale YouTube. E’ con l’ultima frase incomprensibile, dopo aver versato lacrime su lacrime, che svela lo scherzo.

Il video di Frank Matano

Nelle ultime ore Frank Matano ha postato un video su Instagram che nei primi secondi ha preoccupato i suoi 2,7 milioni di fan. La didascalia sotto il post non lascia presagire nulla di buono: “Dopo tanto tempo ho trovato il coraggio di dirvelo”Frank si mostra disperato e con le lacrime agli occhi e sul finale dice una frase che al primo ascolto pare incomprensibile, ma che poi svela lo scherzo! Come al solito si diverte a prendere in giro il suo seguito sui social che non può fare altro che ridere a crepapelle!

 

http://

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano)

 

Le critiche dei fans

Alcuni fans però non hanno gradito il video di Frank Matano ed hanno fatto commenti negativi. Che peccato! Potevi fare una battuta  divertente  con la premessa fuorviante delle lacrime, e invece hai detto il nulla. Boh!”. “Ma i disagiati che non riescono a farsi una risata o sempilcemente andare oltre qualcosa in cui non riconoscono ironia? Oggi si fa a gara ad indignarsi pur di scrivere scemenze”. “Ora non piacerai più ad una buona fetta di pubblico. E a ragione anche! Che caduta di stile!”

Chi è 

Frank Matano nasce a Santa Maria Capua Vetere da padre italiano di Carinola e madre statunitense di genitori italiani. A partire dal 2007, all’età di 18 anni, giunge al successo sul web grazie al suo canale YouTube “lamentecontorta” costituito principalmente da video di scherzi telefonici. Matano viene considerato tra i primi e più famosi youtuber italiani.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.