Bufera su una frase di Clizia Incorvaia: l’ira del web, degli sponsor e dell’Associazione dei Carabinieri

Al Grande Fratello Vip è guerra totale. Anche Clizia Incorvaia perde le staffe e s’infuria con Andrea Denver. Volano parole grosse: “Senza p***. Omuncolo scog***”. Il motivo? Futile, visto che in ballo c’è il voto del modello contro Clizia. Denver scoppia a piangere appena viene offeso. Ma interviene la saggia Adriana Volpe. Che dice: “Anche tu hai votato Montovoli, amico di Paolo Ciavarro“.

Sui social scoppia la bufera. E la polemica s’infiamma. Il pubblico difende Denver, offeso ingiustamente da Clizia. Adesso, il gioco si fa duro. Tattiche, strategie, spaccature. Accade di tutto al Gf vip. Litigi senza tregua dopo il caso Patrick- Elia. In un’altra lite Clizia Incorvaia si è sfogata contro il modello dandogli della ‘femminuccia’ e del ‘Buscetta’ (è stato un mafioso e collaboratore di giustizia italiano, membro di Cosa nostra).

Ma è una femminuccia? Piange come una ragazzina, sta femminuccia, sto Buscetta. Ma cosa hai 12 anni? Ma sei una bimba? Basta gentil sesso. […] Io non parlo con i pentiti, sei un pentito”.
Questa frase ha scatenato non solo l’ira del web. Anche degli sponsor e dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri.
Buscetta sei un pentito la signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina studiare la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia
L’indignazione anche di una fan che è andata fuori dalla casa urlando slogan contro la siciliana:
“Andrea Denver tranquillo l’Italia è con te, vuole la squalifica di Clizia. Vergognati! Clizia vergognati! Le famiglie delle vittime di Buscetta ti aspettano! Vergognati, falsa, fuori!”.
Ma Clizia Incorvaia non sembrerebbe aver capito la gravità delle sue parole dato che ha risposto: “L’ignoranza è una brutta bestia, squalifica in base a cosa scusa?”

Televoto annullato, la decisione del Gf Vip su Clizia Incorvaia

La produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di intervenire e tramite un comunicato ufficiale ha dichiarato: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata di domani, lunedì 24 febbraio, di ‘Grande Fratello Vip’ tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

https://www.instagram.com/p/B86wBPnq6Rc/