15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Lacrime e dolore a Scampia ai funerali di Flora, la dedica da brividi: “Senza te non sarà più lo stesso”

PUBBLICITÀ

Rabbia, lacrime e dolore stamattina ai funerali di Flora Caianiello. Tante persone, amici e parenti, hanno partecipato alle esequie celebrate nella parrocchia San Giuseppe Moscati di Scampia. Amici e parenti vogliono hanno dato l’ultimo saluto alla giovane donna che ha fatto un ultimo grande gesto di altruismo che renderà possibile la vita ad altre persone. La mamma napoletana ha deciso di donare gli organi, volontà che è stata rispettata dai suoi familiari. La giovane mamma di Scampia è deceduta sabato all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli: lascia 4 figli e il marito che sono distrutti dal dolore. Tante le dediche anche suoi social di amici e parenti.

“Amica mia, l’unica cosa che mi era rimasta da fare era quella di dedicarti questo. Sei e resterai sempre l’amica della porta affianco, senza di te non sarà più lo stesso, mi manchi tantissimo.
Ti amo Flo, proteggi la tua famiglia da lassù, io ti prometto di esserci sempre per i tuoi figli, come stiamo facendo tutti. Non ci credo ancora amica mia…
Buon viaggio”.

PUBBLICITÀ

“La vita oggi ha portato via mia sorella, un dolore atroce sento dentro me proprio come quando ho perso 8 anni fa papà ……la vita non guarda niente…..nessuno quando hai la vita e un dono di Dio ……non mi sarei mai aspettato Flora che non ce l’avresti fatta. Mi hai spezzato il cuore ……l’unica a cui mi chiamava mi massaggiava……sono ferite io ne ho avute tante papà, nonno e te. Non voglio più dolori e dispiaceri. Oggi ti sei avviata nella porta del paradiso ci hai salutati. Se guardo in cielo stasera vedo tre stelle e se prima ne guardavo due adesso ci sei anche tu che sei lì e sei l’angelo più bello del paradiso”.

La cugina Lina ha voluto ricordarla: “Era una ragazza dal cuore d’oro, spero che i suoi organi aiutino una persona meravigliosa come lei”.

Ieri Flora è stata sottoposta all’espianto da un equipe medica proveniente da Udine, che è giunta nella città partenopea grazie ad un aereo Falcon 900 del 31° Stormo dell’Aeronautica Militare.

Il volo sanitario è stato richiesto dalla Prefettura di Udine, dalla Sala Situazioni di Vertice del Comando della Squadra Aerea. E’ la sala operativa dell’Aeronautica Militare che si occupa del coordinamento di attività a favore della popolazione civile su tutto il territorio nazionale. Da anni l’Aeronautica Militare permette il trasporto urgente di organi ed delle equipe mediche per i trapianti a persone in imminente pericolo di vita. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria