PUBBLICITÀ
HomeCronacaLacrime a Marianella per Nunzia, oggi i funerali della 51enne

Lacrime a Marianella per Nunzia, oggi i funerali della 51enne

PUBBLICITÀ

Stamattina si stanno tenendo i funerali di Nunzia Cappitelli nella chiesa San Giovanni Battista a Marianella. Un mazzo di fiori e un biglietto di ‘buon viaggio’ sono stati messi davanti la porta dove la 51enne è stata ritrovata esanime.

La morte violenza di Nunzia Cappitelli

Nessun malore fatale o incidente domestico, ma un violento colpo alla testa sferrato con un oggetto contundente. L’autopsia effettuata sul corpo di Nunzia Cappitelli, la 51enne trovata morta venerdì scorso, nella sua casa di Piazza Sant’Alfonso a Napoli, ha confermato la morte violenta. La Procura partenopea ha avviato un’indagine per omicidio, ma al momento non ci sono nomi sul registro degli indagati.

PUBBLICITÀ

Il ritrovamento del corpo della 51enne

La polizia è intervenuta dopo l’allarme lanciato dall’amico 21enne che aveva segnalato il rinvenimento del corpo: gli inquirenti avevano subito ipotizzato un delitto, ma i rilievi successivi e l’assenza in casa di tracce evidenti di una colluttazione, avevano allargato le ipotesi al vaglio. Chi ha colpito Nunzia, dunque, l’ha presa alla sprovvista senza che lei potesse capire cosa stava succedendo o tentare di reagire.

Il biglietto per Nunzia: “Buon viaggio”

 

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ