Furiosa lite nella notte tra Sossio Aruta ed Antonio Zequila: «Aggredito e minacciato» [Video]

Al Grande Fratello Vip, a pochissimi giorni dalla finale, i nervi sono a fior di pelle. Soprattutto tra i ‘primi’ concorrenti’, proprio l’altra notte, è andata in scen una grossa lite tra Fernanda Lessa e Antonella Elia che, oltre a gridarsi contro, hanno anche rischiato di darsele di santa ragione. La ragione del contendere, sembra, siano stati dei biscotti

Antonio Zequila e Sossio Aruta sono intervenuti per separare le due donne e Er Mutanda ha dato una spinta ad Antonella per allontanarla.

Sossio, come riportato dal sito Bitchyf, non ha gradito il comportamento del suo coinquilino: “Io mi sono messo in mezzo anche perché lui ha spinto Antonella. Non mi è piaciuto quello che ha fatto. Ha usato con Fernanda un metodo e con Antonella un altro tipo di forza, l’ha proprio spinta”.

Antonio ha accusato il coinquilino di non parlare bene l’italiano, Sossio ha sbottatto e si è scagliato contro l’attore napoletano, sostenendo: “Hai rotto il ca**o! Ma chi ti credi di essere?”

Come se non bastasse, anche la Elia ha discusso con Licia Nunez, colpevole di essere troppo vicina a Fernanda Lessa, accusandola di essere una vipera.

View this post on Instagram

Anche Sossio e Zequila sbottano 😳 #GFVip

A post shared by BitchyF.it (@bitchyf.it) on