16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Furto da oltre un milione di euro, assolti per non aver commesso il fatto: sono di Giugliano e Napoli

PUBBLICITÀ

Furto milionario a Bologna, due clamorose assoluzioni. Sagliano Francesco giuglianese classe ’81, difeso dall’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, e Scognamiglio Antonio, napoletano classe 1976, erano stati imputati innanzi al Tribunale di Bologna per aver presuntamente commesso un furto dal valore complessivo di un milione e 416 mila euro nella città di Bologna, ai danni di una società che si occupava di buono pasto.

Secondo gli inquirenti, i due travisati con cappucci e cappelli, forzavano due finestre ed entravano furtivamente nei locali della società sita in Via del Legatore, per trafugare il bottino dall’ingente valore, durante l’orario notturno.

PUBBLICITÀ

A seguito di giudizio ordinario, il Giudice Andrea Gilberti della seconda sezione penale, accogliendo le richieste difensive, ha assolto i 2 imputati per non aver commesso il fatto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria