PUBBLICITÀ
HomeCronacaFurto d'acqua e lavori abusivi nel complesso Donnaregina, c'è il sequestro

Furto d’acqua e lavori abusivi nel complesso Donnaregina, c’è il sequestro

PUBBLICITÀ

Furto d’acqua e lavori abusivi nel complesso Donnaregina, c’è il sequestro. La Polizia Locale di Napoli è intervenuta nel centro storico anche nell’ambito dell’abusivismo edilizio. A seguito di segnalazione di lavori presumibilmente abusivi in Largo Donnaregina, all’interno di un locale terraneo sottostante il Complesso Monumentale Donnaregina, erano in corso lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria senza alcun titolo autorizzatorio e senza il parere obbligatorio e vincolante della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, trattandosi di zona sottoposta a vincolo archeologico.

Si trattava di lavori di ampliamento della superficie mediante la creazione di nicchie ricavate dai muri perimetrali e dal rifacimento dell’impianto idro-elettrico. Inoltre, a seguito di verifica congiunta con tecnici dell’ABC, è emerso che il proprietario del locale era collegato abusivamente alla rete della condotta pubblica dell’acqua. Si è proceduto a sequestrare il locale e a deferire il proprietario all’Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ