Diletta Leotta, furto in casa nella notte: ladri via con gioielli e Rolex per 150mila euro

Diletta Leotta, furto in casa
Nel riquadro Diletta Leotta, sullo sfondo la sua abitazione in zona Corso Como a Milano

Furto in casa per Diletta Leotta. Nella notte alcuni ladri si sono intrufolati nella sua abitazione in zona Corso Como a Milano, rubandole diversi preziosi. Soldi, gioielli e un Rolex. Lo ha confermato stamani la questura di Milano, dove la donna, questa mattina, si è recata a sporgere denuncia. Il caso viene seguito dalla Squadra Mobile.

A scoprire il furto in casa proprio Diletta Leotta

A scoprire il furto nella propria casa sarebbe stata proprio Diletta Leotta, che ieri sera tardi, rincasando, ha trovato a soqquadro il suo appartamento, che si trova al nono piano di un palazzo nei pressi di corso Como. I ladri, forzando una porta-finestra, si sono introdotti in casa e hanno portato via gioielli e orologi per un valore che si aggirerebbe attorno ai 150mila euro. E’ stata la stessa Diletta Leotta a chiamare la polizia, recatasi immediatamente sul posto. Poco dopo è giunta anche la Polizia Scientifica.

Una seconda violazione della privacy e della sua intimità

Una brutta esperienza per Diletta Leotta, che solo pochi anni fa fu vittima di un hacker che le rubò, e mise in rete, alcune foto personali. Una seconda violazione della privacy e della sua intimità. Diletta, nota conduttrice di Dazn, ha sempre condiviso con i suoi followers sui social la sua vita e i suoi momenti anche in casa. Proprio ieri la Leotta aveva postato una foto per raccontare che, con la ripresa delle partite dopo il lockdown, era tornata in studio per le prove di conduzione della sua trasmissione.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK