32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Furto nella pizzeria di Errico Porzio a Soccavo, ma nella cassa ci sono solo 7 euro: il pizzaiolo sbeffeggia il ladro su TikTok

PUBBLICITÀ

Ancora un furto nella pizzeria storica di Errico Porzio a Soccavo. Il ladro si è introdotto nella notte all’interno del locale, rompendo il vetro con un sampietrino prelevato dalla strada, rubando quindi il cassetto della cassa. Ma, all’interno di quest’ultima, c’erano solo sette euro, stando a quanto raccontato da Porzio in un video su TikTok.

Furto nella pizzeria di Porzio a Soccavo, l’ironia del maestro pizzaiolo su TikTok

Ma si sa, il maestro pizzaiolo fa anche dell’ironia una delle sue doti più raffinate. Ed è così che ha deciso di raccontare il furto attraverso il suo canale TikTok. Queste le sue parole:

PUBBLICITÀ

“Un nuovo milionario a Napoli. Nella prima mattinata, tra le 4 e le 5, la sede di Soccavo è stata colpita dall’ennesimo furto. Ovviamente anche in questa occasione sotto il periodo di Natale. Sono un uomo finito perché il furto ha un valore inestimabile. Il nuovo Lupin è stato più di un quarto d’ora a martellare su questo vetro  per entrare e addirittura rischiare di tagliarsi. È entrato e in pochissimi secondi è arrivato alla cassa e ha rubato il cassetto della cassa. Dentro c’erano 7 euro. Caro ladro, ma all’interno della pizzeria che puoi trovare? Possiamo mai lasciare l’incasso della serata? Al di là dei 7 euro, hai fatto più danni che altro. Se passi in giornata, te ne do altri 3 euro per apparare la giornata”.

@erricoporzio

Siamo rovinati 😔. La sede di Soccavo stanotte ha subito l’ennesimo furto. Il valore della refurtiva anche questa volta è veramente inestimabile. Infatti il vero scopo del furto non erano i soldi ma una cosa che Errico custodiva segretamente. Mai nessuno c’era riuscito. Si capisce chiaramente che è opera di grandi professionisti Fiero di avere nella mia città il nuovo Lupin #furto #ladri #lupin #erricoporzio #soccavo #furtoconscasso

♬ suono originale – Errico Porzio

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La cassiera non le dà il resto di 1 centesimo, la cliente la picchia con un oggetto di metallo

Grave episodio di violenza sul posto di lavoro a Taranto: una cassiera è stata aggredita da una cliente per...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ