28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Gabriele morto schiacciato dalla porta, il video del fratello in lacrime su Fb: “Non si può morire così”

PUBBLICITÀ

Ha il volto coperto di lacrime il fratello di Gabriele nel video pubblicato su Facebook, dove sul proprio profilo ha pubblicato un video molto forte. “Voglio farvi vedere come si muore a Carini, a 12 anni. Viene a giocare in un parco e gli cade una porta di ferro in testa. Mio fratello, sangue del mio sangue, non si può morire così. Non c’è niente da fare, è finita”, lo sfogo del fratello del piccolo Gabriel con la voce spezzata dal dolore. Nel filmato si vede anche il corpo di Gabriele a terra.

La dinamica

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, Gabriele avrebbe scavalcato il cancello con altri amici e con loro avrebbe iniziato a giocare. Poi si è probabilmente aggrappato alla porta che, però, lo ha travolto provocandogli un grave trauma cranico. Nei pressi del luogo dell’incidente sono arrivati i familiari e gli amici. Con i compagni di gioco, invece, le forze dell’ordine stanno tentato di ricostruire quanto accaduto. I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno tentato in tutti i modi di rianimare il giovane, senza ottenere risultati. 

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ