Grande Fratello Vip, Gabriel Garko questa sera in casa: “Dirò tutta la verità”

Gabriel Garko Grande Fratello Vip
Gabriel Garko

Gabrielo Garko nella casa del Grande Fratello Vip.

Nuovo ingresso questa sera all’interno della casa del Grande Fratello Vip: è ufficiale infatti la partecipazione (seppur come ospite) di Gabriel Garko al reality show di Canale 5.

Nonostante all’inizio Alfonso Signorini l’avesse voluto come partecipante, dovrà tuttavia accontentarsi di averlo come ospite. Gabriel Garko entrerà infatti all’interno della casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa (probabilmente alla sua ex fidanzata Adua Del Vesco).

Gabrielo Garko nella casa del Grande Fratello Vip. I due sono stati infatti fidanzati quasi due anni ed ora sono rimasti in ottimi rapporti, così come svelato in una recente intervista su FQMagazine:

Che effetto mi fanno le continue allusioni sulla sessualità del mio ex fidanzato Gabriel Garko? Mi dispiace vederlo bersagliato da tutti, dai fotografi e dagli haters. Anche oggi abbiamo un rapporto bellissimo e di grande complicità e mi fa male per lui pensare che non abbia la possibilità di vivere in piena libertà la sua vita privata. Non se lo merita, perché è una persona straordinaria. La sua vita è privata ed è giusto che possa fare ciò che gli pare”.

Adua Del Vesco e Gabriel Garko si sono fidanzati in concomitanza con il lancio di una fiction e la ragazza prima e dopo la parentesi con l’attore è stata (e si è rimessa) con lo stesso fidanzato di sempre Julian Condor.

Non solo Gabriel Garko nella casa del Grande Fratello Vip

 Fulvio Abbate fuori di sé. «Sai chi sono io? Vaff***». Coinquilini allibiti. Notte movimentata al Grande Fratello Vip. Lo scrittore siciliano è andato su tutte le furie iniziando a inveire all’improvviso, proprio quando i concorrenti si stavano per mettere a letto. Ma andiamo con ordine.

Fulvio Abbate inizia a urlare passando davanti al bagno dove si stanno preparando per la notte Myriam Catania e Franceska. A quel punto l’attrice romana gli chiede spiegazioni, ma lui è fuori di sé. «La mentalità piccolo-borghese se la mette nel c***», grida senza fare nomi. E poi ancora una sequela di parolacce. Poi chiede a Myriam: «Sai chi sono io?». Lei serafica risponde: «No». «E allora vattelo a leggere», risponde lui adirato.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK