PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliC'è Posta Per Te, Gaia tanta rabbia per papà Pasquale: la storia...

C’è Posta Per Te, Gaia tanta rabbia per papà Pasquale: la storia divide il pubblico da casa

PUBBLICITÀ

Sabato sera alle 21.10 su Canale 5, è tornato l’appuntamento con i sentimenti di “C’è Posta per Te”, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. In studio le sorprese sono Pio e Amedeo, che chiamano Mario Balotelli, e Alessandra Amoroso. Al centro della ventiduesima edizione come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.

Durante la puntata di C’è Posta Per Te particolare interesse ha suscitato la storia di Gaia, suo padre Pasquale e Stefania, la compagna. “Ciao papà, se posso ancora chiamarti così dopo che mi hai rinnegato. In tanti anni non mi hai mai cercata. Stefania, sei mamma e non hai provato a convincerlo a tornare da me. Io non vi ho mai fatto niente di male”.

PUBBLICITÀ

L’uomo, però, racconta a C’è Posta Per Te una versione ben diversa. All’apertura della busta, Pasquale non riesce a trattenere le lacrime. La sua espressione però cambia quando Gaia inizia a parlare e dà il via ad una lunga accusa a suo padre che l’ha esclusa dalla sua vita. L’attacco è anche per la compagna del papà, Stefania, che non avrebbe fatto nulla per riavvicinarli. Pasquale però dice la sua: “Non è così come la racconta lei. Io l’ho sempre cercata perché è mia figlia. Ci incontriamo pure, prendiamo un caffè. Il suo compleanno? Non chiamo per non essere offeso

Due verità a confronto a C’è Posta Per Te. Maria De Filippi cerca di far ragionare i due protagonisti che concludono la storia con l’apertura della busta e un commovente abbraccio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ