32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Generali e Axa truffate da un napoletano: 400 euro ai falsi feriti e 50 euro ai testimoni

PUBBLICITÀ

La Polizia Municipale di Fondi, coordinata dal procuratore Luigia Spinetti, ha indagato dieci persone per i reati di truffa, danneggiamento di beni in concorso, falsità in materiale e ideologica e procurato allarme con l’aggravante dei futili motivo. Come riporta il sito Temporeale l’inchiesta Spider ha riguardato un raggiro ai danni delle società assicurative Generali, Axa, Sara e Amissima. I raggiri sono avvenuti a via Ponte Baratta, strada di confine con la cinta muraria di Fondi

Il nucleo infortunistica stradale e polizia giudiziaria, guidata dall’ispettore Giovanni Mosconi, ha accertato 4 falsi incidenti. Il capo della cricca è Pasquale Chiatto, venditore ambulante di Frattamaggiore. Il 55enne detto ‘Ragno’ ha assoldato soggetti in difficoltà economica per raggirare le compagnie assicurative.

PUBBLICITÀ

Chiatto aveva stilato un tariffario per i falsi incidenti: 400 euro per i falsi feriti, 500 ai euro ai proprietari delle auto, 50 euro per testimoni oculari. Il frattese aveva ingaggiato anche un’attrice per svolgere il ruolo di vittima, che doveva vomitare a comando: tutto per far intervenire l’ambulanza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah tra champagne, alta cucina e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ