Aveva solo 28 anni Gennaro Falzarano, ex calciatore di 28 anni stroncato nella notte da un infarto ad Airola, nel Beneventano. Inutile, purtroppo, l’arrivo dei soccorsi: per il giovane napoletano non c’era già più nulla da fare. A riportare la notizia è Croncachedi.it.

L’intera comunità è ancora incredula per la terribile notizia. “La comunità di Airola perde un giovane operoso, di sani valori. Il sindaco Michele Napoletano e l’amministrazione comunale tutta si stringono al dolore della famiglia per la scomparsa del giovane Gennaro Falzarano. Invitiamo i concittadini alla preghiera e le attività commerciali a volere esprimere cenno di lutto in coincidenza del rito funebre che si svolgerà nella giornata di domani“.

Tra le tante maglie vestite in carriera, Gennaro Falzarano aveva indossato anche quella del Benevento. Nato a Napoli nel 1992, era cresciuto nelle giovanili dei giallorossi, salvo poi passare prima alla Mariano Keller, storica società partenopea, poi al Bojano. Nel 2013, poi, aveva concluso la sua carriera.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.