Palummella va con Berlusconi, Gennaro Montuori candidato alle Regionali in Forza Italia

gennaro montuori silvio berlusconi forza italia
Manca solo l'ufficialità per la discesa in campo dello storico capotifoso azzurro

Palummella si dà alla politica, Gennaro Montuori sarà, infatti, candidato alle prossime Regionali in Campania nelle fila di Forza Italia. Manca soltanto l’ufficialità, ma ormai non ci sono più dubbi l’ex capo ultrà del Napoli sarà in lista a Napoli con il partito di Silvio Berlusconi.

La notizia della candidatura in Forza Italia di Gennaro Montuori è stata riportata dall’edizione odierna de Il Mattino con tanto di intervista a Palummella, che ha di fatto sciolto le riserve.

«Devo pensarci e ponderare bene questa scelta, già in passato mi s0n0 state offerte candidature e non ho mai accettato.Ma stavolta, a 62 anni, forse è arrivato il momento giusto. Devo solo capire se candidandomi avrò effettivamente la possibilità di incidere, non voglio essere come una figurina sull’album dei calciatori”.

 

Per Gennaro Montuori, dopo una vita trascorsa alla guida del tifo organizzato partenopeo, si stanno per aprire le porte della politica campana con la benedizione del Cavaliere.

“Forza Italia è Silvio Beriusconì e sono onorato che quando gli è stato riferit0 che pensavano di candidarmi, lui ne è rimasto piacevolmente colpito. Berlusconi ogni anno mi spediva un abbonamento in tribuna a San Siro. Non ci sono mai andato, ma da la dimensione del personaggio. Lo ringrazio perché quando era presidente del Consiglio migliorò le cose a Napoli durante l’emergenza rifiuti».

Palummella è, dunque, pronto a scendere in campo e sarà in squadra con chi è, per alcuni, un nemico del Napoli e dei napoletani. La coalizione di centrodestra, oltre a Forza Italia, comprende la Lega di Matteo Salvini, un personaggio per nulla indifferente all’ombra del Vesuvio.

«Non posso dimenticare quando cantava i cori contro i napoletani e i politici con la doppia personalità non mi piacciono. Magari si è ricreduto, lo spero, cosi da far ricredere pure tanta gente del Nord che ci discrimina, o forse lo fa per convenienza”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK