16.6 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Geolier annuncia la sua pizza, è possibile ordinarla solo in 3 città

PUBBLICITÀ

Dopo aver raggiunto la vetta della classifica provvisoria durante la seconda serata del 74esimo festival della Canzone italiana e il boom sui social del brano “I p’ me, tu p’ te” che conta già milioni di visualizzazioni, nel capoluogo campano impazza una vera e propria Geolier-mania” senza distinzioni di età. Se tra i giovanissimi il 23enne Emanuele Palumbo era già una star affermata, l’effetto Ariston sembra aver portato subito via i dubbi delle generazioni più distanti dalla sua musica.

La pizza di Geolier

Tornando al capoluogo partenopeo, il team del cantante ha dato vita ad un’iniziativa davvero geniale. Il tiktoker campaniafoodblog ha provato la pizza salsiccia, friarielli e provola e la Margherita con bufala, presumibilmente la preferita di Emanuele. Si tratta di un’iniziativa temporanea, relativa all’esperienza sanremese di Geolier che terminerà sabato con la chiusura della kermesse.

PUBBLICITÀ

Il cartone è personalizzato ed è possibile ordinarla sulla piattaforma Deliveroo, e verrà recapitata comodamente a casa vostra e potrete gustarla magari proprio guardando il giovane rapper a Sanremo. Un modo per essere vicino ai suoi amati napoletani, che mai come in questo momento della sua vita e della sua carriera, gli stanno mostrando tutto il loro calore e vicinanza anche a tanti chilometri di distanza.

Nella settimana del Festival di Sanremo arriva l’iniziativa firmata dal rapper napoletano Geolier insieme alla sua casa discografica Warner Music Italia. Si tratta di una pizzeria temporanea nella città dei fiori, Pizza Geolier, in Via Gaudio 61 dove c’è sempre stata la Pizzeria Trattoria Al Sessantuno. Cambio temporaneo di insegna dunque giusto per il tempo della kermesse sanremese. E per chi è Roma, Milano e Napoli, la possibilità di ordinare le pizze ispirate alle canzoni del cantante grazie alla collaborazione con Deliveroo, tra le più grandi piattaforme di delivery online. Infatti Pizza Geolier fa il tour d’Italia e si ferma anche nelle sue tre maggiori città con altrettanti pop up restaurant (in versione dark kitchen) dedicati al piatto simbolo di Napoli.

Pizza Geolier infatti ha trasformato con il contribuito di Warner Musica Italia una vecchia pizzeria del centro di Sanremo nel nuovo pop up restaurant del cantante, con un menu che prende ispirazione dai suoi brani più famosi. La stessa via dove si trova questa nuova pizzeria è stata allestita come se si fosse nei Quartieri Spagnoli: bandierine da balcone a balcone con le più celebri frasi d’amore napoletane. Una strategia di marketing per sponsorizzare il nuovo brano di Geolier “I p’me, tu p’te”, che verrà portato domani martedi 6 febbraio 2024 sul palco dell’Ariston. I colori della nuova pizzeria sono ovviamente il bianco e celeste, a ricorda di quelli del Napoli Calcio, e il cantante è raffigurato come un fumetto. E per ogni pizza acquistata la possibilità di scaricare tramite un qrcode il nuovo brano dell’artista.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria