25.7 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Georgina dimentica di togliere il cartellino dal vestito, gaffe della fidanzata di Ronaldo sul red carpet


Georgina Rodriguez, la gaffe al Festival di Venezia. Di bianco vestita, ma il dettaglio non passa inosservato. Georgina Rodriguez protagonista del red carpet al Festival del Cinema di Venezia 2020. L’arrivo della compagna di Ronaldo al Lido è stato salutato da decine di fotografi che ne hanno immortalato la bellezza scultorea sottolineata da un completo giacca-pantaloni bianco e la stessa Georgina ha pubblicato su Instagram foto e video dell’arrivo a Venezia. Ma un dettaglio non è passato inosservato.

Un tailleur bianco, dal taglio mascolino ma che ha messo in risalto le forme della Rodriguez grazie a un top di seta stile lingerie, il decollete incorniciato da una collana di diamanti e smeraldi. E un dettaglio fuori posto. Dalla giacca lasciata aperta si vede chiaramente l’etichetta lasciata attaccata.

 

georgina

La compagna di Cristiano Ronaldo è sbarcata ieri a Venezia per la Mostra del Cinema: già al suo arrivo ha infiammato il Lido. La sera ha poi sfilato sul red carpet. Non è sfuggito ai più attenti un piccolo particolare durante lo shooting con i fotografi: la modella ha dimenticato di togliere il cartellino dal vestito.
Georgina Rodriguez è solo l’ultima di una lunga serie di personaggi famosi vittime delle gaffe alla Mostra di Venezia. L’anno scorso era toccato a Chiara Ferragni far chiacchierare pubblico, fotografi e curiosi. L’influencer aveva involontariamente mostrato il seno durante l’anteprima del suo docu-film “Chiara Ferragni – Unposted“.
Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria