14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip, pugni tra Antonella Elia e Valeria Marini: pubblicato il video della verità

PUBBLICITÀ

Nel pomeriggio di ieri Valeria Marini è stata accusata da Antonella Elia di averle tirato ‘due colpi’ ai reni. Durante una litigata, però, la concorrente ‘aggredita’ ha rivelato che quei colpi in realtà erano dei pugni. L’episodio si è registrato all’interno della casa e, di conseguenza, il cast del Grande Fratello Vip è riuscito a riprendere le immagini. Alla fine, la versione di Antonella era molto distante dalla realtà.

La lite tra Valeria Marini e Antonella Elia al Grande Fratello Vip

“Le ho pestato una ciabatta e lei mi ha tirato due botte sui reni spingendomi e dicendomi ‘sono le mie ciabatte!’, ci rendiamo conto che mi ha tirato due botte perché le ho pestato una ciabatta? Ovviamente ora direte che esagero, saranno state due ditate? Vedremo i video”. Questa è stata la spiegazione di Antonella agli altri inquilini.

PUBBLICITÀ

Valeria però non ha accettato i termini con cui la ‘rivale’ l’ha etichettata ed è passato subito al contrattacco: “Non sei nessuno per offendere le persone hai capito? Non sei nessuno per dirmi le parolacce, mi hai offeso troppo! Nessuno deve permettersi di dirmi cretina e tutte le cattiverie che ti escono dalla bocca. Mi hai dato della stron*a, della cretina, della schifosa, sei una persona che mette le mani addosso, devi smetterla! C’è una parola che non so se conosci, rispetto, che non hai usato né con me, né con Adriana, né con Licia. La tua presenza qua dentro è un’offesa al pubblico e alle donne”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La fece ubriacare e poi la violentò in un hotel a Giugliano, 22enne condannato a 7 anni di reclusione

Condannato a 7 anni e 6 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata. E’ quanto disposto dal gup Pia...

Nella stessa categoria