Gf Vip, scontro tra la Gregoraci e Antonella Elia:«Non mi sei piaciuta»

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli sono sempre più vicini. A commentare il loro rapporto speciale ci ha pensato Antonella Elia che, durante la diretta del Grande Fratello Vip, ha criticato il comportamento dell’ex moglie di Flavio Briatore affermando che i suoi abbracci con il modello sono davvero patetici.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello VipAlfonso Signorini è tornato a parlare dei “Gregorelli”, nome dato alla coppia formata da Elisabetta Pierpaolo. Il rapporto nato tra i due gieffini, però, continua a non convincere alcuni concorrenti del reality show ma soprattutto l’opinionista Antonella, la quale ha rivelato di trovare tutto questo patetico.

Le forti dichiarazioni della Elia hanno fatto infuriare la Gregoraci che, senza mezzi termini, si è scagliata contro l’opinionista del Gf Vip“Sei troppo offensiva. Non mi è piaciuta la tua uscita, c’è mio figlio che mi guarda. Renditi conto delle ca**ate che dici”. Ma non è finita qua perché Antonella, dopo aver punzecchiato la showgirl calabrese, è passata a Petrelli.

“Tu hai iniziato facendoci ridere, mo’ non esisti più. Esisti solo per i grattini che fai a Elisabetta. Non farti prendere in giro. Tutta questa è una performance” ha dichiarato Antonella invitando Pierpaolo a riflettere sul suo comportamento assunto nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la strigliata, però, è arrivata per l’ex velino di Striscia la Notizia una bellissima sorpresa da parte della mamma