Una trentunesima puntata dalle emozioni forti al “Grande Fratello Vip”Giacomo Urtis è stato eliminato al televoto, il “chirurgo dei vip” è stato battuto da Mario Ermito, Andrea Zenga e Giulia Salemi. Proprio l’influencer l’ha spuntata nel duello finale con Urtis, che ha scoperto in studio di dover abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Nel corso delle nomination della serata, sono nove i concorrenti a finire al televoto per la puntata di lunedì 11 gennaio in onda in prima serata su Canale 5: Dayane Mello, Mario Ermito, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Andrea Zenga. Il vip meno votato sarà eliminato.

Le confessioni di Giacomo Urtis

Il chirurgo dei vip, come riportato dal sito Biccy, al portale Il Tempo ha svelato che non chiuderà con il mondo della televisione dato che molto presto debutterà come attore.

Imprenditore di successo con cliniche estetiche sparse fra la Lombardia ed il Lazio, Giacomo Urtis ha trovato successivamente popolarità in tv grazie a programmi e reality: da L’Isola dei Famosi nel 2017 ed il Grande Fratello Vip nel 2020.

“Non voglio lasciare il mondo della televisione e dello spettacolo, ha detto Giacomo Urtis. Farò una serie tv, non posso ancora dirvi dove, ma interpreterò un medico. Ed è per questo motivo che sto studiando”.

“Mi ha scritto Rocco Siffredi!”.

Fra le molte persone che gli hanno fatto i complimenti in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, spicca il nome di Rocco Siffredi che gli avrebbe mandato un messaggio.

“Quando sono tornato in albergo dopo la puntata del GF Vip ho acceso il cellulare. E’ stata la prima cosa che ho fatto. Una marea di messaggi. Tra quelli ricevuti, c’era anche uno di Rocco Siffredi. Mi ha fatto i complimenti ed ha voluto abbracciare virtualmente mio padre. Ha messo gli occhi su di lui”

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.