15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Giallo Luigi Favoloso, dopo la foto in treno un’altra segnalazione. Nina Moric: «Patetico teatrino»

PUBBLICITÀ

Un giallo nel giallo. Luigi Favoloso è scomparso da Torre Del Greco lo scorso 29 dicembre 2019 mettendo in allarme tutta la sua famiglia. A Pomeriggio 5 l’amica Veronica Satti, conosciuta nella casa del Grande Fratello, ha mostrato gli ultimi messaggi inviati a un presunto cellulare del giovane imprenditore. «Ci sono le spunte blu, ha letto, ma non ha risposto», ha spiegato la figlia di Bobby Solo. E durante il programma si è dunque tornati sul mistero dell’attivazione di una sim libanese.

Si parla in queste ore di allontanamento volontario, ma la mamma – Loredana Fiorentino – ha sporto denuncia di scomparsa. Intanto, in queste ore sono emerse altre segnalazioni: alcune persone sosterrebbero di essere state raggirate dal trentenne ex gieffino, dandogli denaro in cambio di popolarità sui social, fino alla possibilità che abbia attivato «una sim libanese».

PUBBLICITÀ

Luigi Favoloso sarebbe stato avvistato su un treno che il 29 dicembre da Napoli era diretto verso Milano. Inoltre un altro avvistamento è arrivato a Pomeriggio 5 mentre la padrona di casa, Barbara d’urso, parlava del caso Favoloso. Il giovane pare infatti che sia stato visto in zona Brera a Milano.

“Ho visto Luigi Favoloso, sta bene. Camminava in via Fatebenefratelli in zona Brera qui a Milano”.

Sotto ad un post Instagram delle mie amiche Isa e Chia, Nina Moric è intervenuta ed ha sbottato: “Che tristezza infinita. Questo è un insulto alle persone scomparse veramente. Vergogna“.
Un utente ha lasciato intendere che anche l’ex modella fosse coinvolta in questo caso e lei – giustamente – è partita all’attacco: “Non mi devi nominare altrimenti ti denuncio! Non mi mischiare con questo patetico teatrino“ si legge sul sito Bitchyf.it.

La modella ha pubblicato un comunicato scritto dal suo legale, in cui si sottolinea che lei non è in nessun modo coinvolta in questa ‘presunta scomparsa’.

“In nome e per conto della mia Cliente, signora Nina Moric, sono a comunicare formalmente ai media interessati che la stessa non ha nessuna conoscenza né coinvolgimento alcuno con la presunta asserita scomparsa del signor Luigi Mario Favoloso. Ogni collegamento con la stessa risulta inappropriato, non continente e potenzialmente lesivo della di lei immagine. Si chiede, pertanto, che la signora Moric non venga più menzionata in relazione alla presunta scomparsa del nominato Favoloso né a qualsivoglia notizia che lo riguardi”.

Veronica Satti ha spiegato di avere un modello di cellulare che le permette di capire se un suo contatto ha cambiato numero di telefono e di aver ricevuto una strana segnalazione secondo la quale – nelle ultime ore – Luigi avrebbe un’altra scheda. La mamma di Luigi ha dichiarato di non sapere nulla.

Veronica ha spiegato che ha provato a contattare Luigi, ma non ha ricevuto risposta. Il telefono squilla e il suo proprietario legge i messaggi perchè le spunte su Whatspp sono blu. «Nella casa del Gf mi aveva detto che viaggiando spesso aveva anche altri numeri», ha sottolineato Veronica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria