Dal GF italiano a quello spagnolo, dramma per Gianmarco Onestini: è stato tradito in diretta

Dopo tre mesi di successo, l’ultima edizione del Grande Fratello Vip spagnolo sta per giungere al termine. Uno dei concorrenti che ha fatto più discutere è Gianmarco Onestini, il quale durante il percorso si è avvicinato molto ad Adara Molinero (madre di un figlio avuto dal suo compagno Hugo Sierra.

Uscito dalla casa, Onestini ha svelato di essere innamorato della modella spagnola. Gli autori, per questo motivo, hanno deciso di farlo rientrare in casa per un confronto durante la semifinale. Lì è successo l’imprevedibile, poiché il fratello di Luca non sapeva che anche Hugo sarebbe entrato in casa. La ragazza a quel punto ha scelto di vedere prima il compagno.

LE PAROLE ED IL BACIO TRA HUGO ED ADARA – “Ti ho sempre difesa. Stai tranquilla, continua la gara, hai fatto cose che non si possono fare, ma sei stata la protagonista di questa gara. Non sono arrabbiato, sono solo ferito e deluso. Non posso dirti di aver smesso di amarti”. Poi il bacio, proprio sotto gli occhi di Gianmarco Onestini, in quel momento sconvolto.

Arrivato il suo turno, quest’ultimo ha confessato alla ragazza: “La notte non posso dormire perché ricordo le notti che passavamo insieme e il tempo che condividevamo insieme. Non è facile per me, io fuori ti appoggio, continuo ad appoggiarti – le ha detto – . Ti ho sempre aspettato, ho sempre pensato a te, mi sono mancate le nostre risate, i tuoi scherzi che mi facevano infuriare. Tutti i nostri momenti”.

Adesso, è tutto da vedere.