Gianni Fiorellino e Melania, shooting di famiglia con il piccolo Mattia: aspettando Lorenzo

Gianni Fiorellino e sua moglie Melania D’Agostino, nei giorni scorsi hanno posato per uno shooting di famiglia insieme al piccolo Mattia e in attesa di Lorenzo.

La coppia ha deciso di realizzare dei ritratti di famiglia, ovvero delle foto ricordo per immortalare questo momento davvero speciale. A rendere ancor più unico il tutto ci ha pensato il cantante che su Instagram ha raccontato le sue emozioni:

“Dicono che esprimere i desideri, quando le stelle cadono, sia come l’arte. Non è tanto ciò che vedi, quanto l’emozione che provi. Per 37 anni, comunque andasse questa giornata, finivo naso all’insù, rivolto verso il cielo. Perché sono un romantico. E per la prima volta, stasera il desiderio potrò toccarlo, forse lo sentirò scalciare, mentre toccherò la pancia della donna della mia vita, e con l’altra terrò strette le dita piccole di Mattia. Si chiamerà Lorenzo, il figlio che aspettiamo. Come il santo di questa notte magica… e sarà la nuova stella di casa. In questa foto, la mia famiglia. Questo è l’unico successo che avrei rincorso fino ad averlo raggiunto”.

Per lo shooting di famiglia la giovane coppia ha scelto di affidarsi a Cyan Foto e alle footgrafie di Mariangela Davide.

Le foto, già postate dal cantante sui social, hanno intenerito il cuore dei fan che non hanno potuto far a meno di notare come questi scatti siano riusciti a racchiudere la felicità che solo una famiglia unita può far trasparire in maniera così naturale.