“Certo che sono innamorato, sono follemente innamorato. L’amore mi ispira sempre”. Ha riposto così alle domande di Serena Li Calzi, giornalista de La Radiazza, Gigi D’Alessio. Il cantante è stato ospite della trasmissione condotta da Gianni Simioli. Ha parlato del nuovo brano in uscita oggi, Guagliune, già un successo ed annunciato che sarà al festival di Sanremo come ospite d’onore. Insieme a Gigi D’Alessio ci sarà tutti i cantanti: Granatino, Lele Blade, Enzo Dong e Ivan Granatino. 

A Sanremo

D’Alessio, quindi, torna sul palco dell’Ariston in carne ed ossa (l’annuncio della presenza il mercoledì è stata data da La Stampa). Fino a ieri, infatti, il cantante sarebbe stato al festival solo come autore della canzone di Arisa. Come già successo nei mesi scorsi, infatti, il cantante non sarà solo, ma darà spazio anche ai suoi “guagliune”, ovvero i quattro cantanti che lo hanno accompagnato in questo nuovo brano.

Gigi D’Alessio e l’amore

Tra le domande poste a Gigi D’Alessio c’è anche una sull’amore. I gossip delle ultime settimane gli attribuiscono una nuova storia. Alla domanda della giornalista se fosse innamorato Gigi D’Alessio ha risposto in modo generico, ma lasciando intendere qualcosa: ““Certo che sono innamorato, sono follemente innamorato. L’amore mi ispira sempre”.

Il gossip 

Dopo la rottura con Anna Tatangelo, Gigi avrebbe ritrovato l’amore. Pare che il cantante napoletano avrebbe ritrovato il sorriso con una giovanissima fan: Denise, 28 anni. Gigi ha conosciuto la nuova fidanzata a Capri in occasione di un evento. I due sarebbero già stati visti insieme a bordo dell’auto del cantante.

La ragazza, che ha 26 anni meno di lui, come riportato dal sito de Il Mattino, sarebbe già stata presentata ai figli più grandi di D’Alessio e addirittura vivrebbe a Napoli accanto all’ex moglie del cantante. A Roma l’avrebbero avvistata più volte sfrecciare sulla Lamborghini di D’Alessio direzione Olgiata, nella villa dove Gigi viveva con Anna e il loro figlio Andrea di 10 anni.

Secondo le prime indiscrezioni, la giovane Denise, non apparterebbe al mondo dello spettacolo. Al momento nè Gigi nè ha confermato o smentito la relazione

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.