13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano, il cantante conferma il matrimonio

PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio ha finalmente confermato il ritorno di fiamma con Anna Tatangelo e le nozze ormai imminenti. Ospite al Wind Summer Festival, alla quale conduzione c’è Ilary Blasi, il cantante ha affermato che ama ancora la sua ‘Annarè’ è che vuole sposarla, anche se ancora non si conosce la data.

La crisi

Gigi D’Alessio ha parlato della crisi con Anna Tatangelo, ormai superata. «Ci eravamo solo allontanati un po’ -spiega il cantante- Ora stiamo di nuovo insieme e meglio di prima. Io sono più un ‘alfa… sud’ e lei una donna alfa e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni».

PUBBLICITÀ

Il silenzio di Anna Tatangelo

Sulla questione non si è invece mai esposta Anna Tatangelo, che al differenza di D’Alessio -che continua a rilasciare conferma sulla loro riconciliazione- lei continua a starsene in silenzio. Sul profilo Instagram della cantante, spuntano soltanto foto della medesima e del figlio Andrea.

Quando presentò il brano Chiedere scusa, la cantante aveva dichiarato che con Gigi D’Alessio c’era intesa e tanta voglia di capirsi. «C’è tempo per capirsi, per aspettare e per decidere», furono le sue parole. Ebbene sì, pare che quel tempo sia finalmente arrivato.

L’intervista di Gigi d’Alessio a Tv Sorrisi e Canzoni

Gigi D’Alessio ha parlato dell’indiscrezione del matrimonio con Anna Tatangelo affermando che per ora non rientra nelle loro priorità.

“Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni. In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova? Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa sud” e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale”.«In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova?» 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria