14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Giovane imprenditore cerca qualcuno che lo accompagni nei suoi viaggi: “Pago 45mila euro all’anno”

PUBBLICITÀ

Si chiama Matthew Lepre l’uomo d’affari australiano che sta cercando un assistente personale che lo accompagni nei suoi viaggi di lavoro, offrendo uno stipendio superiore a 50.000 dollari all’anno pari a circa 45.000 euro.

Il giovane imprenditore australiano di 26 anni è alla ricerca di un assistente personale che viaggi con lui in tutto il mondo per uno stipendio base di 52.000 dollari all’anno. Il ragazzo ha annunciato l’offerta di lavoro in un video intitolato ‘The World’s Coolest Work‘, pubblicato sul suo canale YouTube.

PUBBLICITÀ

«Viaggiare mentre lavoro mi ha permesso di vivere la mia vita ideale e voglio dare a qualcuno l’opportunità di fare lo stesso con me», ha dichiarato al quotidiano Daily Mail.
Tutte le spese del viaggio saranno a carico del datore di lavoro.

Per candidarsi bisogna possedere: abilità informatiche, dominino i social network e siano organizzati, puntuali, ambiziosi, disposti a imparare e, ovviamente, con un passaporto valido.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria