12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia nel Casertano, Giovanna trovata senza vita nel fiume: “Perdonatemi”

PUBBLICITÀ

Si chiamava Giovanna Del Sesto la donna trovata morta nel fiume Volturno. Aveva 41 anni ed era residente a Pietravairano e lascia un marito e due figli giovani. Sul posto sono giunti, oltre ai vigili del fuoco e il nucleo Speleo Alpino Fluviale. Inoltre, sono arrivati anche nucleo Fluviale del Comando di Caserta e il nucleo Sommozzatori proveniente dal Comando di Napoli.

Quando i Vigili del fuoco sono arrivati sul posto, purtroppo, non hanno potuto fare nient’altro che recuperare il corpo della giovane donna, residente nel comune di Pietravairano. Giovanna era impigliato nei rami di un albero.

PUBBLICITÀ

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita, è stato rinvenuto un biglietto con scritto “Perdonami”.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria