Giugliano in lacrime per Emilia, la mamma guerriera si è arresa al tumore

Emilia Grieco
Emilia Grieco

Lacrime a Giugliano per la morte di Emilia Grieco. La donna, malata da tempo, nelle ultime ore si è arresa al cancro. A riportare la notizia è il gruppo Facebook “Varcaturo Licola Lago Patria”, che scrive: “La nostra amata Emilia Grieco è diventata un angelo. Molti di noi l’abbiamo conosciuta per la sua tenacia, il suo amore per la vita e per la sua famiglia. Ci stringiamo al dolore dei suoi familiari”. La donna lascia un marito e due figlie.

Tantissimi i commenti sui social di chi la ricorda come una donna forte, coraggiosa e tanto buona. Un’anima rara. Immacolata, le dedica un post: “Addio dolce Emilia Grieco, non doveva finire cosi’, sei stata una donna e mamma meravigliosa, resterai per sempre nel cuore e nel ricordo di tutti noi. R.I.P.”. Mery, invece, scrive: “Con rimpianto e tenerezza infinita ti ricordiamo e preghiamo per te”.

In molti, anche conoscenti, hanno voluto anche lasciare due parole per il marito e le due figlie. Segno di come sia una famiglia stimata e ben voluta in tutta la città.

I funerali si terrano domani alle ore 15 presso la chiesa di San Luca, in via Ripuaria. 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK