“Controllo degli appalti e lotta ai roghi”, Pirozzi annuncia i primi provvedimenti

sindaco giugliano nicola pirozzi
Il neo-sindaco Nicola Pirozzi

Nicola Pirozzi è il nuovo sindaco della città di Giugliano. L’esponente del Partito Democratico ha battuto al ballottaggio l’altro candidato del centrosinistra Antonio Poziello. “Vivo la gioia di dover essere il sindaco di tutta Giugliano. Ci metteremo a lavoro per ridare dignità al territorio. Amministratore la città con passione, trasparenza e competenza. Siamo di fronte ad un laboratorio vincente tra il Pd, M5S e liste civiche  – poi lancia un messaggio all’avversario PozielloMi auguro una collaborazione istituzionale tra maggioranza e opposizione”.

Pirozzi non regge l’emozione, mancamento per il nuovo sindaco di Giugliano

Inizialmente il nuovo sindaco di Giugliano non ha retto l’emozione. Pirozzi è stato, infatti, colto da una mancamento durante i primi festeggiamenti all’interno del comitato elettorale di via Aniello Palumbo. Un bello spavento per i numerosi supporter presenti nella sede del Partito Democratico, che hanno potuto tirare quasi immediatamente un sospiro di sollievo, visto che il nuovo primo cittadino ha rassicurato tutti sulle proprie condizioni.

Dopo Pirozzi ha festeggiato la vittoria alle urne in piazza Gramsci: “E’ stata una bellissima cavalcata fino ad oggi. La mia città mi ha dato l’onore di essere sindaco. Dedico la vittoria alla famiglia, alla coalizione e ai miei genitori. Rispetto la coalizione di Poziello che ha preso tanti voti, quindi porterò avanti anche le sue proposte: tutti insieme per governare senza odi. – e conclude –  Ci metteremo all’opera subito per affrontare il problema dei roghi della Terra dei Fuochi, insieme a Regione e Governo. Faremo una giunta all’altezza della nostra città. Andremo a controllare i contratti d’appalto, come quello della Nettezza Urbana, e capire quali sono le inefficienze“.

LELLO TOPO, DEPUTATO DEL PARTITO DEMOCRATICO

Penso che sia la vittoria della città di Giugliano, che sceglie una strada vera. Proviamo a fare un recovery plan per Giugliano. Oggi è il momento degli auguri. Nicola è un ragazzo pulito e perbene“, ha dichiarato il deputato del Pd, Lello Topo.

IL VIDEO

Festa in piazza per Pirozzi, le prime parole del nuovo sindaco di Giugliano: "Pd-M5S laboratorio vincente" —-> https://bit.ly/33zk3xr

Festa in piazza per Pirozzi, le prime parole del nuovo sindaco di Giugliano: "Pd-M5S laboratorio vincente" —-> https://bit.ly/33zk3xr

Publiée par InterNapoli.it sur Lundi 5 octobre 2020

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.