mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeCronacaGiugliano, una raccolta fondi per aiutare la profumeria Aristocratica dopo il furto

Giugliano, una raccolta fondi per aiutare la profumeria Aristocratica dopo il furto

Dopo il furto avvenuto due notti fa nel centro storico di Giugliano, la comunità si mobilita per sostenere la profumeria “Aristocratica”. È stata infatti avviata una raccolta fondi a sostegno dell’attività colpita, duramente danneggiata dal colpo messo a segno con la tecnica del buco.

L’iniziativa vuole offrire un aiuto concreto per coprire parte dei danni subiti e permettere una rapida ripresa dell’attività. È possibile partecipare alla raccolta fondi con una donazione su GoFundMe (qui il link).

La raccolta fondi su GoFundMe

“Diciamo basta all’ennesimo furto ai danni di lavoratori onesti si legge nella descrizione della raccolta fondi -. Sabato 7 giugno, Stefano Taglialatela, titolare della profumeria Aristocratica di Giugliano, è stato nuovamente vittima di un furto, subendo danni da decine di migliaia di euro. Non è la prima volta che accade: solo due anni fa nel 2023, con la stessa modalità – un buco dalle fognature – gli erano già stati sottratti beni per un valore superiore a centinaia di migliaia di euro. Stefano sta ancora cercando di riprendersi da quel furto devastante – è scritto ancora -, e questo nuovo furto rappresenta un ulteriore colpo durissimo, sia dal punto di vista economico che morale.

Il territorio di Giugliano non è tutelato, i lavoratori onesti non sono protetti, e il frutto di anni di sacrifici viene spazzato via da bande criminali. Vi invitiamo a unirvi a noi nel chiedere maggiore supporto e sorveglianza alle istituzioni localiconclude la descrizionee a contribuire alla raccolta fondi per sostenere un lavoratore onesto che, troppe volte, ha visto svanire anni di sacrifici per mano di delinquenti. Potete donare qualsiasi importo”.