Giulia De Lellis dimentica Andrea Damante ed Irama, il nuovo amore è un ex di Belen Rodriguez

Una nuova chicca di gossip arriva dal settimanale Spy. Secondo quanto riportato sembrerebbe che Giulia De Lellis si sia fidanzata con Andrea Iannone, il campione MotoGP (noto alla cronaca rosa per la storia d’amore con Belen Rodriguez, terminata lo scorso autunno).

Lo stesso settimanale, però, solo una settimana fa aveva parlato di un riavvicinamento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con il cantante Irama, ex vincitore di Amici, motivo per cui avrebbe posticipato la data d’uscita del suo libro.

“Giulia De Lellis avrebbe dovuto lanciare il suo libro in questi giorni, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di posticipare l’uscita. Pare che ci sia da rivedere il capito legato a Andrea Damante. I rumors raccontano infatti di un riavvicinamento al cantante Irama”.

In sette giorni a quanto pare la De Lellis avrebbe dimenticato nuovamente Irama per intraprendere una relazione con Andrea Iannone.
E se l’ex di Belen si è messo con la De Lellis, lei si è ri-messa con un altro suo ex, Stefano De Martino.
Insomma, come si legge sul sito di pettegolezzi bitchyf, gira che ti rigira sono sempre gli stessi.

“Che cosa sta bollendo in pentola tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? “Spy” in edicola da domani vi svela tutti i retroscena della passione che è esplosa tra il pilota di moto, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e la influencer, che si è definitivamente allontanata da Andrea Damante. Su “Spy” scoprirete i dettagli della nuova storia d’amore, fin dall’inizio, quando Iannone ha chiesto il numero di telefono della De Lellis…