Giulia De Lellis, l’influencer e Andrea Iannone ai ferri corti

Nelle ultime ore Giulia De Lellis è al centro del gossip per il suo libro, scritto in seguito al tradimento di Andrea Damante. Durante una serie di interviste ha ammesso che non lo perdonerà mai, nonostante ora sia felice accanto ad Andrea Iannone. In una conferenza ha letto delle pagine del testo in cui si è soffermata sopratutto sulla sfera intima.

I dettagli sono stati riportati in modo così dettagliato al punto tale da ricordare delle scene spinte del film 50 sfumature di grigio. Se l’ex fidanzato ha deciso di optare per il silenzio, sembra che l’ex di Belen Rodriguez non vuole che se ne parli ancora. Molti, infatti, credono che potrebbe lasciarla perché stanco di essere indirettamente coinvolto nella faccenda. Per il momento la loro relazione prosegue a gonfie vele.

‘Scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra’

Secondo alcuni Andrea ha lasciato Giulia, ma non è così. I fan possono stare tranquilli. Il weekend scorso la coppia ha sfilato sul tappeto rosso della mostra cinematografica di Venezia. I presenti hanno notato la loro complicità, ragion per cui non si deve temere il peggio.

Giulia è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne capace di scalare la vetta del successo. Oltre alla sua attività di influencer, ha voluto pubblicare un libro per ottenere ulteriore visibilità. E’ uscito in tutte le librerie italiane e le pagine con la descrizione dei rapporti intimi sono diventate virali. Non sono mancati termini volgari e di basso livello.

Qualche parolaccia per enfatizzare sia le dinamiche del congiungimento fisico che la rabbia scatenata dal tradimento. La maggior parte degli utenti social ha dato un parere negativo e si è chiesto come stia affrontando il tutto il campione di motociclismo. Quest’ultimo non si è ancora espresso a riguardo. Probabilmente sa che di base c’è un discorso di business, dunque potrebbe sorvolare su tanti particolari.

‘Non ho intenzione di alimentare il business’

Come Iannone, anche Damante preferisce non esporsi sull’argomento. Ha ammesso di aver sbagliato, ma non è giusto ottenere qualche follower in più sbandierando la loro relazione. Come se non bastasse ha riferito che tante cose sono state inventate o ingrandite, però non ha intenzione di ricorrere alle vie legali. Per ora si sta concentrando sulla conduzione della fascia pomeridiana di Amici Celebrities che a breve avrà inizio.