15.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 17, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 4. L’annuncio di Marco D’Amore: «La mia ultima volta»

PUBBLICITÀ

Ogni volta che pubblica un video è un successo. Stiamo parlando di Marco D’Amore, uno dei personaggi più amati di Gomorra. Proprio ieri è stata l’ultima giornata sul set per la nuova stagione della Serie Tv e nel video, il neo regista, racconta: «Oggi abbiamo registrato l’ultima puntata della nuova stagione di Gomorra, una serie che ha cambiato e stravolto la mia vita». Così, l’ex amico-rivale di Genny Savastano, annuncia la fine delle riprese di Gomorra 4. 

Gomorra 4: le prime immagini dal set della nuova stagione

Riccardo Tozzi ha continuato, approfondendo di più le tematiche di Gomorra 4: “Ogni stagione ha una propria atmosfera e un proprio sentimento.  Il sentimento principale della quarta stagione è il trasferimento. I personaggi principali sono costretti ad andare in posti inusuali per loro. Questo ovviamente li rende più vulnerabili, esponendoli a un maggiore pericolo. Si tratta anche di una stagione in cui viene lasciato più spazio alle emozioni. Ci sono sempre state un sacco di passioni e violenze in Gomorra, ma questa stagione darà spazio a sentimenti più normali, quotidiani. C’è ancora un sacco di violenza e sangue, anche se i personaggi iniziano a scoprire che la violenza non è solo a Scampia“.

PUBBLICITÀ

Il giallo su Gomorra 5

La quinta stagione ci sarà? Non è stata ufficialmente annunciata, ma sia i produttori che il cast sembrano disponibili all’idea. Scrosati ha ammesso: “Personalmente lo show può andare avanti finché c’è una storyline forte e concreta. È quello di cui abbiamo bisogno, non vogliamo creare qualcosa di artificiale. Ci sono così tanti contenuti là fuori. Uno spettatore capisce immediatamente quando qualcosa viene creato col puro scopo commerciale“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria