L’attesa è finita, sono cominciate le riprese di Gomorra 5: ‘ciak’ nella notte al Centro Direzionale.

Ciak, si gira! Sono cominciate le riprese della quinta stagione di Gomorra – La Serie. Le scene saranno girate in serata e continueranno fino a notte fonda. Lo si apprende dall’ordinanza dirigenziale n. 494 del Comune di Napoli, che spiega come sarà istituito, dalle ore 19,00 del 9 e fino alle ore 05,00 del 10 dicembre 2020, il divieto di transito veicolare sulle strade che sottopassano il Centro Direzionale eccetto i veicoli dei residenti, i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.

Cominciano le riprese di Gomorra 5, l’annuncio su Instagram

Le riprese sono cominciate da circa una settimana, come testimoniato da Salvatore Esposito e Marco D’Amore che, nei giorni scorsi, hanno pubblicato un video su Instagram direttamente dal set. L’attore ha inoltre diretto “L’immortale”, film di cui è anche protagonista. La pellicola, spin-off di “Gomorra”, svela le reali sorti di Ciro Di Marzio, sopravvissuto agli eventi del finale della terza stagione.

Impossibile non attendersi grandi colpi di scena in questa ultima stagione, con Esposito che vorrebbe rivelare qualcosa, ma che, scherzosamente, viene limitato da D’Amore: “Ciao ragazzi, vi porto sul set di Napoli di ‘Gomorra 5’. Vi mandiamo un bacio grandissimo e ricordate, questa stagione sarà… non vi diciamo nulla”.

Gomorra 5 sarà l’ultima: l’annuncio ufficiale di ‘Ciro Di Marzio’ e ‘Genny Savastano’ [ARTICOLO 22/09/2020]

“Oggi l’annuncio ufficiale… siamo all’ultima stagione, l’ultimo pezzo di racconto, l’ultimo tratto di strada. Io e te sempre uno di fianco all’altro. Salvatore Esposito. Bellezza e malinconia infinita ma tanto, anche alla fine.”  Così Marco D’Amore, il Ciro di Marzio della serie, annuncia con la quinta ed ultima stagione la fine di Gomorra. Dunque la serie tv originale Sky si avvia ai titoli di coda. L’annuncio non lascia sorpresi i fans che già immaginavano questa decisione, anche se molti speravano in un colpo di scena. 

Pubblicità