“L’ho lasciato perché aveva una passione particolare”, la rivelazione dell’ex di Higuain

Gonzalo Higuain e Manuela Ferrera
Gonzalo Higuain e Manuela Ferrera

Durante la sua ospitata a Tiki Taka, Manuela Ferrera – ex meteorina del TG4, modella e showgirl – ha confermato di aver avuto una storia d’amore con due calciatori famosi: Ricardo Quaresma e Gonzalo Higuain. Se per il primo ha speso solo belle parole, per l’ex attaccante del Napoli la Ferrera non è stata altrettanto lusinghiera. 

Manuela Ferrera: “Higuain? E’ finita perché lui aveva un brutto carattere e amava ‘le zozze'”

“Sono stata con Higuain, ma parlo di qualche tempo fa. Non siamo mai stati proprio fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. – racconta Manuela Ferrera su Higuain – Diciamo che era appassionato alle zozze, sì, avete capito bene, preferiva andare con le zozze. Ma già prima di stare con me faceva questo… Non dico che gli piacciono solo le zozze, ma anche le zozze, che è diverso. Adesso però ha messo la testa apposto da quello che mi hanno riferito. Non era violento, questo lo smentisco. Aveva un bruttissimo carattere questo sì. Ormai però è passato e va bene così, ma volevo dire perché è finita.

Il mio grande amore? Sì, è stato Ricardo Quaresma. È durata otto mesi, amava la mia pasta ai broccoletti. Lui parlava solo portoghese e io avevo iniziato ad ascoltare la musica portoghese. Riuscivamo comunque a comunicare in qualche modo però”.

Non solo Higuain, Manuela Ferrera è stata con Ronaldo? La smentita in diretta

“La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. Solo complimenti, nulla di più. L’ho apprezzato molto, però nessun rapporto amoroso”.