Fiocco rosa in casa Juve. Questa mattina Gonzalo Higuain è diventato papà. La compagna  Lara ha dato alla luce, con parto naturale, una bambina nella clinica privata Sedes Sapientie. Mamma e bambina stanno bene.
Higuain conobbe la bella argentina Lara, con la passione per la pittura (proprio come mamma Nancy), negli ultimi mesi a Napoli.
Dopo il trasferimento del Pipita a Torino ci fu una lunga rottura, fino alla scorsa estate, quando è sbocciato nuovamente l’amore portando anche i suoi frutti.
 

Come si chiamerà la figlia di Higuain

Pare che alla piccola verrà dato il nome di Alma, che in spagnolo vuol dire anima. Per la coppia si tratta della prima figlia insieme. Dopo un tira e molla durato anni e una complicata relazione a distanza tra l’America e l’Europa, il calciatore ha capito che Lara è la donna della sua vita. Ha così deciso la scorsa estate di andare a convivere con la ragazza e di cominciare a fare progetti seri e duraturi. Come quello di una famiglia, che Gonzalo non ha mai nascosto di voler avere.
 

Higuain vita privata: chi è  Lara

La fidanzata di Higuain  prima di trasferirsi in Italia lavorava come impiegata. L’incontro tra il calciatore e la futura moglie, anche lei di nazionalità argentina, è avvenuto qualche anno fa in Spagna. Più precisamente quando Gonzalo giocava tra le file del Real Madrid. Tra i due non si è trattato di un colpo di fulmine bensì di un amore cresciuto poco a poco che li ha poi portati a promettersi l’eternità.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.