“E’ fidanzato con l’ex Uomini e Donne Nicole Mazzocato”, la reazione di Mario Balotelli dopo il gossip sul nuovo amore.

Continua ad impazzare il gossip attorno a Mario Balotelli e la sua sfera sentimentale. L’ultima indiscrezione, riportata dal quotidiano Chi, racconta di un amore che l’attaccante italiano starebbe coltivando – in gran segreto – con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Mazzocato. Neanche il tempo che la notizia diventi però virale che è arrivata la smentita dai diretti interessati.

Mario Balotelli e Nicole Mazzocato, le smentite

Con una storia Instagram, infatti, il calciatore ha smentito la relazione: “Sono sempre single, tranquilli. Fake gossip”. Anche la ragazza ha poi prontamente detto la sua: “Basta! Smettetela di inventare fidanzamenti o accostamenti con persone che non c’entrano nulla con la mia sfera sentimentale”.

Il magazine, nell’ultimo numero in edicola, ha comunque assicurato che il giocatore in forza al Monza si starebbe frequentando con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Mazzocato.

Grande Fratello Vip, scivolone di Mario Balotelli: critiche sui social per la ‘battutaccia’ a Dayane Mello [ARTICOLO 24 OTTOBRE 2020]

Polemiche e critiche sui social dopo l’ingresso di Mario Balotelli. Ieri è andata in onda una nuova ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip. Meno votata al televoto Elisabetta Gregoraci finita direttamente in nomination, dunque a rischio eliminazione, la prossima settimana.

A stravolgere gli equilibri nella Casa è il messaggio di Matilde Brandi. Il dialogo si movimenta con Tommaso, Stefania, Maria Teresa e Guenda. Gli unici rimasti in salone, mentre gli altri sono stati invitati da Alfonso Signorini a spostarsi in camera da letto.

Preannunciata l’incursione di Mario Balotelli all’interno della casa per una sorpresa al fratello Enock. Il calciatore è entrato in giardino e dopo battutine e risate con il fratello, il momento si è fatto serio.

Mario Balotelli ha precisato di non essere abituato a stare davanti ai riflettori. Lo stesso Signorini ha evidenziato: “È come se fosse al bar con suo fratello”, infatti il calciatore non ha filtrato minimamente il linguaggio. Non sorprende, dunque, lo scivolone fatto riguardo a Dayane Mello. Alfonso Signorini ha chiesto alla gieffina se vorrebbe Balotelli nella casa, lei ha risposto di sì. Così il conduttore lo ha evidenziato: “Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro”. La risposta dello sportivo ha gelato la modella: “Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, basta fa male’”. Dayane, come si vede nel video in alto, si è limitata a dire: “Non commento”, mentre Balotelli ha concluso precisando di stare scherzando: “Dai che ti prendo in giro, mamma mia sorridi un po’. Ti voglio bene”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicità