8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello, denunciato Filippo Contri. Le ‘corna’ di Favoloso a Nina Moric

PUBBLICITÀ

Un’altra tegola su Luigi Favoloso, recentemente eliminato dalla casa del Grande Fratello da parte della showgirl Cristina Roncalli.Grande Fratello, denunciato Filippo Contri. Le ‘corna’ di Favoloso a Nina Moric.

Il presidente nazionale di AIDAA Lorenzo Croce ha inviato questa mattina alla procura della Republica di Roma una denuncia penale nei confronti di Filippo Contri. E’ il concorrente dell’edizione in corso della trasmissione televisiva Grande Fratello. Contri è stato denunciato per il reato di maltrattamento di animali. Ha dichiarato in trasmissione di aver picchiato il suo cane di razza doberman e di aver provveduto al taglio delle orecchie. Inoltre il presidente dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ha chiesto che sia sequestrato il cane per “verificare il suo stato di salute”.

PUBBLICITÀ

Cristina Roncalli e Luigi Favoloso

«Sono stata La sua amante per 6 mesi, anche se per quanto mi riguarda la nostra era una storia a tutti gli effetti: io ho conosciuto un ragazzo che si professava quasi single. Un’altra tegola su Luigi Favoloso, recentemente eliminato dalla casa del Grande Fratello da parte della showgirl Cristina Roncalli.La showgirl Cristina Roncalli ha infatti confessato di essere stata la sua amante mentre era fidanzato con Nina Moric: «Già quando ci siamo conosciuti lui mi ha raccontato di un rapporto in crisi. All’inizio tra noi c’era solo una semplice conoscenza poi, quando ha visto su Facebook che ero tornata  single, ha cominciato a chiamarmi. Io uscivo da una storia importante: il mio compagno mi aveva lasciata per un’altra, mi sentivo sola, e mi sono lasciata trasportare».

La love story è recente: «Un anno e mezzo fa. Dovendo venire a Torino, dove vivevo, per impegni di lavoro mi chiese di vederci. (…) Qualche giorno dopo, a seguito di una lite con Nina tornò a Torino e mi chiese di fermarsi da me. Quella notte facemmo l’amore, ma poi all’alba lei lo chiamò e mi disse di accompagnarlo in stazione».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria