15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello. «Killer in cerca di pubblicità», pesanti accuse per Patrizia

PUBBLICITÀ

Patrizia Bonetti ospite a ‘Domenica Live’ ha parlato delle dichiarazioni choc fatte dal suo ex Stefano Ricucci. La modella ospite nel programma di Barbara D’Urso oltre a parlare della sua avventura al ‘Grande Fratello’ ha risposto alle pesanti accuse di Stefano Ricucci.

Le accuse di Stefano Ricucci

L’imprenditore aveva infatti affermato che l’ex gieffina è una ragazza mitomane, una baby killer in cerca di pubblicità. Detto questo, ha chiarito che lui non l’ha mai picchiata e moto probabilmente i lividi che aveva riportato erano stati causati da una caduta dalle scale a causa dell’ebrezza.

PUBBLICITÀ

La risposta di Patrizia Bonetti alle accuse di Stefano Ricucci

Patrizia in diretta da Barbara D’Urso ha affermato che non era a conoscenza di queste dichiarazioni, ed è rimasta scioccata per aver sentito tutto ciò. La Bonetti ha precisato: “Un uomo come lui di 52 anni  non può sostenere con tanta convinzione queste simili bugie”. L’ex concorrente del Grande Fratello ha anche rivelato di avere le prove dell’aggressione. Lei e Ricucci sono in causa da 3 anni. Patrizia ha precisato di aver chiamato la polizia sin da subito per denunciare le aggressioni e gli agenti l’avevano sempre creduta. Per questo motivo ha molta fiducia nella giustizia e si è detta sicura che la verità salterà fuori.

Il due di picche di Luigi Mario Favoloso per Patrizia Bonetti

Ma per la modella i “guai” non sembrano essere finiti. Durante la puntata di martedì scorso del ‘Grande Fratello’, la modella ha ricevuto un “due di picche” da Luigi Mario Favoloso. L’Imprenditore torrese durante il confronto le ha detto chiaramente di non essere più convinto di voler approfondire la conoscenza intrapresa nella casa. Decisione accolta dalla modella con tanto stupore.

Le cause della decisione di Nina Moric

 La Moric ha deciso di chiudere la sua storia con l’imprenditore torrese a causa delle effusioni amorose, avvenute in casa, tra il suo fidanzato e la coinquilina, Patrizia Bonetti. I due, stando alle ultime immagini della casa, avrebbero anche dormito insieme. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso che hanno indotto la Moric a compiere una scelta cosi radicale sono state le parole di Favoloso durante un suo confessionale: “Non sono più sicuro del mio rapporto con Nina. Vorrei dare una svolta alla mia vita e ho dei dubbi se farlo con lei al mio fianco oppure da solo”.

Nina Moric lascia Luigi Mario Favoloso

Durante un servizio mostrato, qualche settimana fa, in diretta da Barbara D’Urso la modella ha sancito la fine della sua storia dichiarando: “Voglio soltanto rispondere a tutti quelli che mi chiedono se lo amo ancora. Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua. Gli auguro ogni bene lontano da me, senza alcun rancore”.  Luigi Mario Favoloso ancora non sa della decisione persa dalla sua compagna non ci resta che aspettare questa sera per scoprire cosa accadrà.

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria